SOCIO ORDINARIO
Coloro che, persone fisiche, gestiscono e coordinano attività connesse alla regolamentazione dei dispositivi medici nella loro più ampia accezione o altri soggetti, persone fisiche appartenenti a enti e istituzioni sia di natura pubblica che privata.
SOCIO OSSERVATORE
Persone fisiche che, pur non possedendo i requisiti del Socio Ordinario sono portatori di interesse verso le tematiche trattate. I Soci Osservatori non hanno diritto amministrativo. Sono Soci osservatori ad esempio gli studenti che vogliono approfondire temi di regolatorio.
SOCIO ONORARIO
Persone fisiche che, per meriti riconosciuti o con la loro opera, abbiano contribuito in maniera significativa al perseguimento degli scopi dell’Associazione.
COME ASSOCIARSI
Posso associarsi solo le persone fisiche che in qualche modo sono connesse al mondo del regolatorio dei dispositivi medici o dei diagnostici in vitro.
Per associarsi riempire i campi richiesti ed allegare il proprio Curricul Vitae (solo per i soci ordinari).
Sarete contattati dal nostro responsabile per procedere al versamento della quota contributiva.
ASSOCIARSI DA DIRITTO A
Partecipare a tutte le attività di AIRMEDD
Essere invitati agli eventi indetti da AIRMEDD
Accedere al FORUM per lo scambio di informazioni relativi al mondo regolatorio
Ricevere tutte le news che AIRMEDD ritiene importanti e pertinenti al mondo regolatorio
QUOTA ASSOCIATIVA
Socio ordinario 200 Euro annuo
Socio osservatore 50 Euro annuo
INVIO DOMANDA DI ADESIONE
Ogni interessato può inviare la propria richiesta di adesione tramite questo apposito modulo, inserendo i propri dati e il proprio curriculum. Una volta ricevuta la domanda un incaricato valuterà i dati inviati dal richiedente.